top of page
IMG_1557.jpg

GLIPPER

UNA CRESCITA CONTINUA

WHO WE ARE

IMG_0065_edited.jpg

Glipper started with the intention of developing an " entry level " treatment (called Basic) which is based on the use of glass microspheres applied to the surface of the racket.

 

Obviously then, given the request , we have introduced new treatments using other materials that can increase the grip on the ball, materials such as sand and pointed quartz, until the last born in which a special industrial powder is used.

 

The experience gained by Glipper after more than 4000 rackets worked in 7 years of activity is synonymous with guarantee, in the sense that many brands and models of rackets have passed "under the knife" of Glipper in this period giving us the opportunity to forfeit a luggage of experience that has no equal.

 

This is why those who turn to Glipper know, and can ascertain it, that Glipper already has the answer to your question.

deco.png

GLIPPER, LA SCELTA VINCENTE

treatments

Ovviamente poi, visto la richiesta, abbiamo introdotto nuovi trattamenti utilizzando altri materiali che possono far aumentare il grip sulla pallina, materiali come sabbia e quarzo appuntiti, sino all’ultimo nato in cui viene usata una speciale polvere industriale.

Ora forniamo 6 trattamenti che vanno a ricoprire un range molto vasto. Al momento tale perseveranza ci ha dato ragione, arrivando a collaborazioni con personaggi di questo sport e con aziende di questa disciplina che addirittura hanno scelto alcune di queste lavorazioni come prima dotazione sui loro modelli in vendita al pubblico.

  • Quanto dura il trattamento?
    Non è importante la tipologia del materiale che variano a seconda delle esigenze del cliente. Spieghiamo: una particella, di qualsiasi materiale sia essa costruita, viene attaccata alla superficie con della vernice. È la quantità e la qualità della vernice stessa, quella che va ad inglobare la microsfera, a stabilire la longevità del trattamento. In funzione di questo Glipper, in collaborazione con un importante produttore del settore, sta adottando una vernice particolare. Questa ingloba ancor meglio il granulo che resta saldamente ancorato rendendo allo stesso tempo la superficie molto omogenea. Il tutto lasciando quasi inalterate le qualità performanti della racchetta (ripetiamo le caratteristiche cambiano ma in meglio) e con un peso ancora più contenuto. Le peculiarità da evidenziare per questo prodotto è la durata (il trattamento resta presente molto più a lungo), oltre alla trasparenza e brillantezza. Questi nuovi materiali permettono di ridurre il peso totale sulla racchetta a fine lavoro, limitandosi per esempio a soli 6-7 grammi totali, sino ad un massimo di 10 grammi ma anche soli 3-4 gr come nell’ultimo trattamento nato.
racchetta padel trattata con migliorata per grip, con faccia teschio
nJIspt9Q_edited.jpg
  • SVILUPPO

  • RISPOSTA AMPLIATA

  • APPROCCIO DIVERSO

quote.png

Seguiamo passo-passo la produzione di racchette per alcuni dei migliori brand internazionali con la responsabilità della scelta dei materiali più adatti per il giocatore, sia questo amatoriale o “pro”.​

bottom of page