IMG_3905.JPG

GLIPPER

ORA ANCHE NEL PADEL

0D21F05B-C16F-4B23-B21C-6CE785506334_edited.jpg

PADEL "MANIA"

Con la sempre maggiore divulgazione di questa disciplina anche Glipper si e’ adattato alle esigenze di questo sport e dei suoi praticanti. La prima doverosa considerazione in tema trattamenti per le racchette da padel parte proprio dalla valutazione dell’attrezzo che ovviamente e’ diverso da quello impiegato nel beach tennis. Per questo Glipper ha studiato nuovi trattamenti pensati appositamente alle esigenze del giocatore di padel di qualsiasi livello.

Oltre a questo Glipper fa fronte alle sempre frequenti esigenze di riparazioni, essendo questo sport molto invasivo per l’attrezzo. Le frequenti fratture infatti, se prese in tempo, possono salvare la vostra “pala”.

Poi ancora una volta la parte di personalizzazione gia’ vista per il settore beach tennis, anche qui veste un ruolo importante per coloro che vogliono avere una racchetta “personale”.

deco.png

STILE UNICO PER LA TUA PADEL

NUOVA GRAFICA

tennis_PNG10405.png
tennis_PNG10405.png
tennis_PNG10405.png
kisspng-padel-racket-sport-rakieta-tenis

Verniciatura in base alle richieste del cliente

TRATTAMENTO

Rendila piu' performante

RIPARAZIONI

Danni e crepe vengono saldate con l'utilizzo del carbonio

STAMPA DIGITALE

Foto e grafiche personalizzate per renderla unica

RIPARAZIONI

Tema cruciale se parliamo di "pala" e' la ormai frequente rottura della stessa dovuta a colpi accidentali durante le fasi di gioco.
 
Rotture che se contenute a pochi centimetri posso essere agevolmente riparate tramite sistema di saldatura con l'utilizzo di resina e carbonio.
 
Ovviamente la parte danneggiata risulta ben visibile a meno che non si intervenga con altre lavorazioni di personalizzazione come precedentemente elencato. 

1508032337780532709_n.jpg

PRIMA

DOPO

deco.png

LISTA DEI TRATTAMENTI

BLACK-STAR.png

Vuoi rendere la tua racchetta da padel ancora più performante? Darle un “effetto ruvido” di assoluta innovazione? Con Glipper avrai a disposizione 4 tipi di trattamento.

Viene realizzato con una vernice dall’alto potere di riduzione dello spessore e del peso e dalla lunga resistenza che va ad inglobare le scaglie del materiale, al contempo ha come vantaggio anche una rapida asciugatura.

BASIC

Trattamento alle microsfere che conferisce un buon grip ma soprattutto un’ottima omogeneità al piatto rendendolo anche più reattivo, quindi con miglioramenti evidenti. Viene steso sul piatto della racchetta a seconda delle richieste. E' completamente invisibile per cui non altera la grafica della racchetta che anzi si presenta molto più brillante e lucida. E' un trattamento "entry level" per chi non li ha mai usati e non vuole cambiare drasticamente il piatto della racchetta.
Si usa preferibilmente su racchette medio-morbide e/o con molti fori ma anche su racchette dure. E' possibile anche un leggero indurimento del piatto su richiesta. Conferisce un aumento di peso di 7-8 grammi a seconda dell’area in cui viene distribuita.

FLATTY

E' l'ultimo nato ma specifichiamo che non è un vero e proprio trattamento se per trattamento si intende ricoprire il piatto con della granella di materiale. Avete una racchetta tutta lucida e non volete assolutamente avere sopra dei granelli o delle scaglie? Volete cambiare dunque l'effetto lucido con un "ruvido" leggero che però vi può aiutare a non far scivolare la palla?
Ecco FLATTY la verniciatura a polvere che conferisce alla vostra racchetta uno splendido effetto ruvido non troppo invasivo. Viene sparso su tutta la superficie del piatto. La polvere utilizzata viene miscelata alla nostra solita vernice trasparente con il vantaggio, oltre alla ruvidità finale, di una migliore uscita di palla rispetto all'originale.
Ovviamente la racchetta non avrà più l'effetto lucido come sugli altri trattamenti. L'aumento di peso è davvero lieve, 4-5 gr.

STRONG

Strong è un trattamento che viene usato allo scopo di indurire il piatto (ma può anche non essere previsto l'indurimento). Ingloba una nuova scaglia più piccola rispetto al Solid che dà un potere di omogeneità a tutta la superficie che assume un'ottima capacità di grip. Viene steso su tutta la superficie del piatto fino vicino al ponte. Viene contraddistinto da un numero che indica la durezza.
 Si divide in Strong 60 (no duro), Strong 70 (duro), Strong 80 (molto duro). L'aumento di peso è di 8-9 gr.

FLATTY MASK

Come per il Flatty ma viene realizzato con una particolare maschera coprente. La stesura viene eseguita affinché sulla racchetta restino in rilievo delle linee dalla larghezza di 4 mm e con un lieve spessore che fungono da effetto grippante sulla pallina. L’aumento di peso è nell’ordine di 2-3 gr.

Racchetta completamente riverniciata di nero, logo oro, rifinitura esterna a polvere, sul piatto trattamento Flatty

press to zoom

Trattamento Strong 60

press to zoom

Flatty Mask

press to zoom

Racchetta completamente riverniciata di nero, logo oro, rifinitura esterna a polvere, sul piatto trattamento Flatty

press to zoom
1/9